Anni fa, quando tutti i miei amici si ingegnavano cercando tatuaggi per decorare il proprio corpo, io sono rimasta a pensare quale simbolo, disegno, figura o marchio avrei potuto scegliere per farlo su di me.

Pensa e ripensa, cercando qualcosa che avesse un senso per rimanere impresso sulla mia pelle in eterno, il tempo è passato e la mia pelle non ho ancora timbrato.

Eh sì…perché è sottinteso (almeno per me) che se mi decoro come uno sciamano ispirato non lo faccio per stare sulla cresta della moda, lo faccio per rivelare qualcosa che mi porto dentro. Può essere un’ideale, una vocazione che mi attrae o, comunque, un’immagine che mi rappresenta in maniera importante sia che lo faccia in un punto visibile a tutti o solo quando mi presento in occasioni poco vestite. Niente d’interessante  è riuscito a convincermi al punto di essere adottato dalla mia pelle nonostante le escursioni…

View original post 84 altre parole

Rispondi

