MASCHIL-MENTE CONTROCORRENTE

IO SO CHE TU SAI – RIME SBAVATE PER DONNE OLTRAGGIATE (?)

Io so che tu sai che fai finta di scandalizzarti quando un morto di fame conosciuto on line fa il tacchino e ti propone dialoghi cretini per vedere se ci stai.

Quando dici non ci sto lui stizzito se ne va sbattendoti fuori dal suo space.

Ti domandi sconsolata perché mai questa bravata.

Ma sai bene come me che un’esca vanitosa sotto forma di avatar tira mosche fastidiose come carte appiccicose.

E ti opponi da ritrosa per correggere la mira e fai finta di esser pia.

Tu t’indubbi e ti domandi come mai questi nefandi prima fan tanto i graziosi e poi lanciano odiose loro offerte disgustose.

Poi lo scrivi e lo denunci dentro un post scandalizzato contro il maschio depravato.

Pure io che sono donna se mi espongo senza gonna lo so già che può arrivare e…

View original post 149 altre parole

Rispondi

