ILLUSIONI OTTICHE

Roma – Legge anti-movimenti, Pd diviso.
Finocchiaro insiste: “E’ utile”
Assolutamente irremovibile è Anna Finocchiaro che, respingendo con fermezza l’accusa di aver presentato un testo per escludere M5S, ha spiegato che il disegno di legge ha lo scopo di esercitare un controllo sui finanziamenti ai partiti. “Per quanto mi riguarda – ha detto Finocchiaro – il testo non verrà ritirato”.

Traduzione: non è detto che questa legge la passiamo, però intanto la teniamo nel cassetto, e se ci verrete a rompere le scatole con le storie sull’ineleggibilità, sul finanziamento pubblico ai partiti, sulle liste pulite, vi facciamo fuori.
Mah, puzza di avvertimento mafioso lontano un miglio. E poi dicono che ho dei pregiudizi…

Caserta – La miss picchiata dal compagno
«Lo perdono e torno con lui»
La ventenne di Macerata Campania ricoverata da una settimana all’ospedale di Caserta dove lunedì scorso ha subito l’asportazione della milza in seguito ai colpi ricevuti dal suo compagno, ha rilasciato ieri una intervista al Corriere del Mezzogiorno per dire che lei quel ragazzo lo ama e che vuole tornare con lui.

Un ennesimo caso di malasanità. E’ evidente che durante l’intervento chirurgico per l’asportazione della milza le è stato leso irrimediabilmente anche un altro organo. Pazienza, succede…

Trieste – Parcheggi selvaggi a Bioest, multe a raffica, automobilisti imbufaliti

È perlomeno ovvio che a una manifestazione, in un parco cittadino, tutta dedicata all’agricoltura biologia e all’artigianato biocompatibile ci si rechi in automobile e che la si lasci nel giardino interno, tra gli alberi. Solamente a quei talebani ecologisti con la divisa da vigile urbano poteva scattare l’istinto giustizialista di multare chi difende il suo sacrosanto diritto di parcheggiare dove cazzo gli pare.

Palermo – Tonno avariato, cento ricoveri.
La polizia indaga sul pesce infetto
La chiamano “Sindrome da sgombroide” e negli ultimi quattro giorni avrebbe colpito più di 200 persone nel solo capoluogo, tutte con i sintomi di una grave intossicazione alimentare. Sul banco degli imputati una mega partita di tonno avariato, venduto a prezzi stracciati in numerose pescherie della città. Difficoltà respiratorie, tachicardia, senso di nausea e gravi irritazioni cutanee, simili a delle vere e proprie ustioni, sono tra i malesseri più comuni riscontrati sui pazienti. Il tonno sarebbe stato venduto nelle zone più diverse della città, dalle bancarelle di Ballarò…

Ma che strano, anche a me Ballarò fa lo stesso effetto: nausee e irritazioni. Si vede proprio che anche loro ne presentano di merce avariata.

Usa, lettere con veleno inviate a sindaco New York
Trovata ricina dentro alcune buste indirizzate a Michael Bloomberg con minacce riferite al suo impegno contro la grande diffusione di armi negli Stati Uniti

Ancora una volta i trogloditi americani dal grilletto facile dimostrano la loro ignoranza. Non minacce ma elogi dovevano inviare al sindaco, giacché “le parole melate sono veleno”, e così avrebbero raggiunto il loro scopo.

Trovato sangue di mammut
Clonazione più vicina
Si tratta di una femmina di 50-60 anni rinvenuta in un’isola dell’arcipelago Ljachov nel mar di Laptev

Cominciamo male. Essendo una femmina, rivelarne l’età è da maleducati. Una volta riportata in vita avrebbe tutte le ragioni per risentirsi. Da diecimila anni non esistono più le buone maniere…

Annunci
Pubblicato su Freak, Info. 1 Comment »

Una Risposta to “ILLUSIONI OTTICHE”


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: