STORIE SENZA MUTANDE – Istruzioni per l’uso

SEDUTA SULLA RIVA DEL TORRENTE VEDO PASSARE LA PIRA ARDENTE CON LA SALMA DELLA MIA VITA PRECEDENTE

L’ultima delle mie vite passate in ordine di tempo, per essere precisa.  Considero conclusa la mia quarta vita trascorsa in una specie di oblio fatto di lavoro, disciplina e autocontrollo.

Come in tutte le esperienze ci sono pregi e difetti, negli ultimi dieci anni ho imparato tanto, ma mi sono anche persa un bel pezzo di vita perché ho viaggiato a testa bassa pensando solo a lavorare. Il risultato è che il mio impegno è stato calpestato in modo gretto ma, conoscendo bene l’ambiente in cui ho speso il mio tempo, avevo previsto che sarebbe finita così, perciò non sono stata colta impreparata.

Mi devo invece preparare ad affrontare il nuovo percorso che, attualmente, è un banco di nebbia fitta fitta in cui devo entrare per forza e capire come muovermi affrontando le…

View original post 464 altre parole

Rispondi

