ILLUSIONI OTTICHE

Telecom Italia diventa spagnola
Titolo in altalena in Borsa. Il nodo della Rete. Gli spagnoli: «L’aumento di capitale porta stabilità nell’azionariato»

Quindi nessun problema per i clienti Telecom, tranne che invece di rispondere “Pronto?” devono dire ¡Hola! , oppure , ¿Diga? , altrimenti il telefono non funziona.

Gps, targa e catarifrangenti
«Così la gondola sarà più sicura»

Previsti anche casco e cintura di sicurezza per i passeggeri. Prima di iniziare la navigazione nei canali, una hostess fornirà tutte le informazioni sulle uscite di sicurezza e sull’uso del giubbotto di salvataggio posto sotto al sedile.

Corea del Nord, prove di New Deal
Nasce ski resort di lusso in 10 mesi
Una stazione invernale di lusso creata in 10 mesi, fortemente voluta dal nuovo leader Kim Jong Un

Purtroppo scarseggiano gli sci. Risulta infatti che solamente la nomenklatura comunista e gli alti gradi dell’esercito possiedano tali indispensabili attrezzature.
In osservanza ai più alti ideali dell’egualitarismo comunista, i detentori di un paio di sci ne condivideranno l’uso con tutti i lavoratori. La brillante soluzione indicata dal “Caro Leader” è quella di fare un po’ per uno.
Ogni pista da sci verrà divisa in due corsie; nella prima i capoccia di partito scenderanno con gli sci, quindi, giunti a valle, li consegneranno ai lavoratori i quali scieranno in salita fino alla sommità della pista, per riconsegnare gli sci ai politicanti ivi giunti in seggiovia, ansiosi di scendere a valle per far sciare GRATUITAMENTE tutti i lavoratori.

Bambini cacciati dal catechismo, il parroco: “Prima paghino il corso”
Il caso avvenuto nel comune di Rescaldina, a metà strada tra Milano e Varese è stato rivelato dai genitori i cui figli sono stati mandati via dall’oratorio. Il motivo? Non hanno regolarizzato l’iscrizione.

Trovo giusto che, trattandosi di attività propedeutica, i bimbi vengano adeguatamente catechizzati sulle millenarie esigenze economiche della chiesa cattolica. Agli inizi si predicava gratis, ma in quest’epoca di marketing al massimo possono offrire un 3×2.

Motor Show, annullata edizione 2013:
“Totale assenza delle case automobilistiche”
L’annuncio, lanciato su Facebook dagli organizzatori del salone, è una doccia fredda per il mondo dell’auto: “Lo facciamo anche per rispetto nei confronti del pubblico”

Lo facciamo anche perché il pubblico si è rotto di vedere macchine dappertutto. Adesso attendiamo speranzosi il No Motor Show, ovvero come muoversi senza bisogno di un fumigante scarafaggio di latta.

Renzi: “Vorrei un partito pensante,
il modello Bersani è fallito”

Bene, ora aspettiamoci dal PD il modello Battisti-Mogol, più noto come “Pensieri e parole”.
Ma dico, fatti mai, vero?
.

Annunci

3 thoughts on “ILLUSIONI OTTICHE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...