L’AMORE CHE SBOCCIA SUL WEB

Casa mia, pensieri scritti un giorno qualunque di un anno qualunque dopo il 2000 destinati a un “lui” immaginario.

(Pensieri che forse hai scritto anche tu che stai leggendo)

Pensieri che mi piace farti conoscere pur non avendoti ancora toccato.

Il bello dell’incontro virtuale con te, è questa eccitazione che da tempo mi manca. La sottile ansia che pervade quando sei in attesa che succeda qualcosa con il potere di risvegliare emozioni vitali ben note, ma in lungo oblio.
Sto gustando golosamente fugaci momenti, minuti, ore, giorni che mi separano da un eventuale (probabile/improbabile?) contatto fisico con te.

E’ una fase, forse solo mia (non pretendo di attribuirti sapori non tuoi), prodotta dal mio carattere, dall’anima sognante che occupa questo corpo generoso e forte.

Lo so, può succedere che tutto cada nel vuoto, perché gente come noi ha il potere di spargere magia e peculiarità su “qualcuno” che ci capita…

View original post 258 altre parole

Rispondi

