ELUCUBRAZIONI ACROBATICHE IN GRIGIO

“Tu sei lei” è un canzone di Ligabue che un amico ha postato su un social network, scrivendo “dedicata a tutte le Donne” specificando di porre attenzione sulla D maiuscola.
Ovviamente solo lui sa veramente che cosa intenda dire, e chi sono queste Donne con la D maiuscola.
Un uomo lo ha detto a me un mese fa. Non sono andata oltre la lusinga momentanea, e non ho chiesto lumi poiché era sottinteso un apprezzamento spontaneo e sincero, senza secondi fini.
Tante volte ho sentito per radio questa canzone di Ligabue, ma solo dopo averla vista sul diario dell’amico ho ascoltato il testo. Bellissime parole.
Effettivamente se qualcuno mi dedicasse queste parole potrei esserne lusingata. Quale donna non lo sarebbe?
Però subito mi viene in mente che io non sono LEI, sono io. E basta.
Lapalissiano certo, al punto di sentire le necessità di dire ciò che penso sull’argomento “tu…

View original post 231 altre parole

Rispondi

