BLOG E REBLOG

Ultimamente mi trovo spesso a rebloggare post di autori trovati girovagando sul web. Persone con argomenti più interessanti dei miei (o che credo tali), oppure che espongono temi che vorrei trattare io ma, non avendo le conoscenze adeguate, evito per non incorrere in clamorose gaffe o inesattezze poiché, per abitudine, parlo solo ed esclusivamente esprimendo opinioni personali, o esaminando materie che conosco.

Naturalmente le scelte cadono su soggetti che reputo stimolanti e a me congeniali, perciò pongo la mia impronta veicolandone l’attenzione dei lettori.

Avendo a disposizione il magico mezzo telematico che in un batter d’occhio porta in casa tutto ciò che ci serve, ritengo opportuno interagire per segnalare e diffondere opere altrui che possono diventare utili a tante persone.

Certamente “dire la mia” è il compito principale di questo sito poiché non voglio vivere di rendita usando lavoro del prossimo. Pertanto non smetterò di tediarvi con gli ormai classici…

View original post 28 altre parole

Rispondi

