Medusa e Io sorridenti

Libera.mente

Tempo di pioggia, aspetto fioritura di tulipano per primavera imminente,  poi mi siedo a quel caffè grazioso sotto a una pergola sempre verde, sorseggio un caffè d’orzo buono, riparata dai vetri  per vedere la vita che scorre fuori. Arriva lei, sempre luminosa e affascinante,  me ne  ero dimenticata! Circa 20 anni fà ci eravamo trovate su pagine  bianche pronte per scritture di tesi e donne indiane. Oggi  arriva e mi dice: “Aspettavo te”

Si siede e mi parla e io ricordo, comincio a ricordare tutto quello che ho  anestetizzato in tanto tempo.

Donna mostro perche resiste alla morte se segue desiderio

di cantare scrivere osare parlare

portare alla luce qualcosa di nuovo

And why don’t you write? Write! Writing is for you, you are for you; your body is yours, take it. I know why you haven’t written. (And why I didn’t write before the age of twenty-seven.) Because writing…

View original post 383 altre parole

Rispondi

