#volevofarelingegnere Primo Avviso!

Vi aspettiamo! INVITO

#volevofarelingegnere
Creatività collettiva
un gruppo eccezionale di artisti per una mostra unica
Perché la creatività è ovunque!

Inaugurazione sabato 29 marzo dalle 17 con musica, ballo, letture, cibo e ovviamente brindisi a volontà!

Anche il buffet è un’opera d’arte di bontà semplici e casalinghe perché preparato dalle amorevoli mani fatate della mamma di Adriana.

ADRIANA è la mente che ha ideato questo progetto e si presenta così:
“Creatività e arte, un binomio su cui rifletto da un po’. Che cosa è creatività? Che cosa è arte?
Attraverso le mie opere ricerco continuamente le risposte a queste domande.
Mi sono resa conto che ciò che mi rendeva diversa dagli altri e che mi faceva sentire strana rispetto alle persone intorno a me è la mia capacità di reinterpretare la vita e non solo osservarla, ma di ridisegnarla. I miei occhi vedono “strano”, vedono forme astratte, macchie di colore, tutto ciò…

View original post 424 altre parole

Rispondi

