BELFIE e BIKINI BRIDGE

L’acqua calda ormai la reinventano tutti i giorni quando mancano fantasia e creatività.

Mia fonte preferita d’infomazione è sempre la radio, che ascolto quasi tutto il giorno, quindi le notizie non sono freschissime poiché spaccano il web prima di diffondersi altrove, specialmente se si tratta di “stronzate” come quelle che danno il titolo al post odierno.

Qualche settimana fa ho sentito nominare il bikini bridge e oggi il belfie.

Senza tanti giri di parole, poiché non mi pare il caso di spenderne, vi mostro di che cosa si tratta con le immagini.

Questo è il mi "belfie" ossia il selfie del lato B Questo è il mio “belfie”
ossia il selfie del lato B

Sotto

mutanda bridge perché non è ancora stagione da bikini

Mutanda Bridge perché non ho ancora messo il costume Mutanda Bridge

E già che sono in argomento mi porto avanti con altre “scoperte”,

così non ci penso più.

Questo è il selfie della colonna vertebrale

Lombarselfie Velfie

Selfie dell’addome

Addomselfie Addomelfie

Muscoli dorsali

Delfie Selfie dei dorsali Delfie

Tricipiti

se vi…

View original post 83 altre parole

Rispondi

