ILLUSIONI OTTICHE

Briatore: ”Nei miei locali ai ragazzi 5mila euro al mese di mance”

E allora, per vivere bisogna per forza dipendere dalla generosità occasionale dei clienti? A me sembra semplicemente carità d’alto bordo. Perché se la mettiamo su questo piano, ci sono locali dove le mance son dieci volte superiori, basta essere moooolto disponibili col cliente.

F35, parla l’ambasciatore Usa: “Abbiamo accordi con l’esercito, non credo che l’Italia ridurrà l’acquisto”

Gli USA ci suggeriscono di mantenere gli impegni e di comprare tutti gli F35, è un consiglio che non possiamo rifiutare…

Berlusconi: penso a grande sorpresa per malati Alzheimer

Non sono certo che facesse riferimento alle persone che dovrà assistere, penso invece che pensasse a una grande sorpresa per il suo elettorato, perchè in caso contrario dovrebbe sapere che per i malati di Alzheimer tutta la vita è una sorpresa, qualsiasi cazzata lui dica.

Ruby, Berlusconi: “La Boccassini ha motivi per farmi male”

Un momento signora Boccassini, lei avrà pure i buoni suoi motivi, ma si metta nei nostri panni, sia gentile, prenda un numerino e attenda il suo turno.

Finocchiaro: due colleghi del Pd invitati a passare con Berlusconi. Rossi: la destra mi offrì denaro
Lo ha detto la esponente del Pd durante il processo Berlusconi in corso a Napoli. Parole confermate dall’ex senatore

Altri tempi quelli quando papi si comprava uno per uno i parlamentari che gli facevano comodo. Oggi, con la crisi che c’è, il PD lo regalano quasi gratis al primo offerente. Bastava aspettare la stagione dei saldi.

Conchita Wurst, insulti dalla Russia: “Con integrazione il futuro è donna con la barba”
Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest, il vicepresidente del Cremlino attacca la drag queen. E non è il solo. Il parlamentare Vitaly Milonov ha parlato di “una pervertita, la cui presenza insulta milioni di russi”

Eh già, bisogna capirli questi russi, loro devono difendere una plurisecolare tradizione di donne baffute.

Francesco Guccini: “Non sono renziano ma il mio voto alle Europee andrà al Pd”

Ricordo che tantissimi anni fa, durante un concerto, Guccini apostrofò uno del pubblico che lo salutava col pugno chiuso. Gli disse che non aveva capito niente.
Hai ragione Francesco, non aveva capito niente, nessuno di noi aveva capito niente, però potevi dircelo subito che eri democristiano.

Renzi: “Expo, lo Stato è più forte dei ladri”
Il premier a Milano – contestato – per rilanciare l’evento dopo gli arresti: “Lo Stato è più forte dei ladri”

Ha ragione, cribbio! In confronto allo Stato i ladri son dei dilettanti da strapazzo.

Invecchiamento, nel sangue giovane elisir lunga vita: “Rigenera muscoli e cervello”
A sostenerlo sono alcuni importanti team di ricerca americani di Harvard, Stanford e dell’University of California, San Francisco in tre studi preliminari sui topi, due su Science e il terzo su Nature Medicine, pubblicati nei giorni scorsi indipendentemente gli uni dagli altri, ma che giungono alle medesime conclusioni

Stai a vedere che le storie di vampiri sempiterni hanno qualche fondamento, e ora ho capito perché questi succhiavano il sangue quasi escusivamente dal collo di giovani donzelle. Chissà se i ricercatori hanno provato a piantare uno stuzzicadenti di frassino nel cuore dei topi nutriti col sangue…

Divorzio breve, primo sì alla Camera: per dirsi addio possono bastare anche 6 mesi
La Commissione Giustizia ha terminato l’esame degli emendamenti al testo base: in caso di contenzioso, ridotto il tempo della separazione da tre anni a 12 mesi.

Ma neanche il balbuziente più incasinato ci mette sei mesi per dire la parola “addio”! Oppure no, magari bisogna dirsi addio ogni giorno per sei mesi. Che rottura!

L’ex autista del pm si è inventato l’aggressione No Tav
Giuseppe Cangiano iscritto nel registro degli indagati per procurato allarme: né le immagini nè i testimoni hanno confermato il suo racconto sull’attacco che avrebbe subito l’11 aprile scorso

Chi pensava di essere costui, il fantasioso direttore di un giornale? Ciò che è permesso a Giove non è permesso al bove…

Sudan, condannata a morte donna incinta. La sua colpa, essere cristiana
Fra un mese dovrebbe nascere il suo secondo figlio. Il primo ha solo un anno e mezzo. Meriam Yahia Ibrahim Ishag è nata da padre mussulmano ma è stata cresciuta nella fede cristiana dopo l’abbandono del genitore.

Notizia incompleta.
La sua colpa è di essere donna, bersaglio facile per ogni idiota cazzotenente, con l’aggravante di vivere in un paese islamico, dove se il padre è mussulmano anche la figlia eredita la sua religione, come se questa facesse parte dei cromosomi. Cosa si può volere di più dalla vita?

 

.

Annunci

6 thoughts on “ILLUSIONI OTTICHE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...