MI FACCIO IL DRONE

Sto pensando di acquistare un drone perché voglio essere la prima ad averlo nel mio condominio.

Sfuggendo alla mania dell’Iphone che se non hai l’ultimo modello sei uno sfigato, io – essendo sempre avanti – non mi fregio di alcun telefonino ipertecnologico perché ormai lo hanno anche i paracarri per farsi i selfie e spedirseli tra loro, così non s’annoiano continuando a guardare il traffico stradale.
E quindi passo al drone per fare gnè gnè gnè a tutti quelli che conosco.

Purtroppo inciampo subito nella prima difficoltà: sono disoccupata e, non potendo presentare una busta paga, nessuno mi fa credito perché, si sa, banche e finanziarie offrono credito solo a chi i soldi li ha. Io ne ho a malapena per vivacchiare quindi non posso permettermi alcuna spesa superflua.

Sicché me ne faccio una ragione. Ragione che ne ha ben d’onde di esistere dato che, pensando sempre “avanti un pezzo”…

View original post 248 altre parole

Rispondi

