la statua della libertà

Gatto Atlantico

POST SENZA RILETTURA (Non ho tempo)

Ho talmente tanto da fare in questi giorni che se non faccio una pausa ogni tanto impazzisco.

Poi malgrado stia sempre meglio e mi senta più leggera ogni tanto si affaccia quel dolore quell’affronto che non riesco a scordare.

E l’odio – profondo – mi ritorna. E questo silenzio invece di farmi bene ora mi indigna. Ma d’altronde anche le parole mi indignano.

Solo l’idea che chi mi ha fatto tanto male cammini sorrida viva e magari sia serenamente felice mi ripugna.

Oggi pensavo con grande disagio personale perché non mi fa onore che non dimenticherò tutto questo e vivrò fino all’ultimo respiro per ricordare a questa persona di tanto in tanto che questo male rimane

anche se si riempirà di cose belle e buone azioni. E mai lo perdonerò. E che mi fa stare meglio l’idea che da me non gli arriverà mai…

View original post 129 altre parole

Rispondi

