sorelle del mio cuore

Libera.mente

4Sorelle del mio cuore

Dove siete?

Vi ho trovate spesso nel riflesso di qualsiasi cosa in una pozzanghera.

Vi ho abbracciate nelle nostre verità, nelle acrobazie funamboliche, nelle giostre dove si sale e si scende quasi in modo forzato.

 

Sorelle a distanza ma in vicinanza, in essenza nelle nostre ribellioni, nei nostri cieli guardati a 16 anni chiuse in stanze troppo piccole.

Dove siete sorelle? Vi ho trovate senza cercarvi, quanto abbiamo riso delle deficienze altrui, di quelle mancanze che spesso fanno sgorgare lacrime di acido che corrode anima.

 

Avrei, nel silenzio, desiderio di rivedervi e sapere che mi pensate, che mi siete empatiche senza motivo apparente.

Perché di queste follie e amori sconfitti a metà, vergogna e fughe da sé

vorrei fare macedonia che non sappia troppo di amaro.

 

Le bambine arrabbiate le abbiamo viste insieme, là in cima alla montagna appena scalata, le creature del…

View original post 204 altre parole

Rispondi

