ti serve qualcosa?

Libera.mente

(ignoranza)

Ti serve qualcosa?

No grazie non prendo niente

Quante volte ci si ferma a questa domanda

(o si tira dritto)

Quindi niente, non ci serve niente,

Io ho già tutto,

il tuo bisogno puo finire sepolto in mezzo al mare come la tua vita.

Puoi non avere diritto a una casa un lavoro un amore una salute

Non mi importa tanto è colpa tua, anche se non sei libero è sempre colpa tua, io non c’entro.

 

Cosa è davvero utile e cosa no?

Mi sembra che inutile sia questo ‘male’ così banale

(il disumano)

questo vivere tra quaranta ladroni e tappeti volanti farlocchi e pieni di buchi.

Sopportare derive e fragilità e rabbia

e un corpo bambino che esplode

se solo fosse capito e ascoltato  sul serio.

 

 

 

Cosa davvero mi serve?

Vivere meglio e non sopravvivere sicuro

ma c’è chi sta peggio e ora fa…

View original post 122 altre parole

Rispondi

