Qui siamo tutti giovani

Gatto Atlantico

Che bella mattinata piovosa che ho attraversato, un po’ a piedi come ormai è di mia consuetudine e un po’ col bus perché l’acqua e l’umidità e quello e questo e uno e due e tre e quattro….

È che ora mi sento bene. Dico fisicamente. Perché per il resto, a parte certi passaggi inquieti e qualche piccola ansia io mi sentivo già bene.

Ho però passato un periodo non proprio felice da un punto di vista fisico e qualche pecetta addosso l’ho messa ultimamente.

E quando non sei di primo pelo, mentre vedi tutto intorno a te che invecchia e guardi ai giovani come a degli strani replicanti con cuffiette (anche io le porto per carità ma le loro sono cuffiette strane e vibrano…), ecco: se non ti senti bene, se ti aggiri per ambulatori tra un attacco ipocondriaco e un senso di ineluttabilità… beh un po’ invecchiato ti…

View original post 206 altre parole

Rispondi

