pesci

Libera.mente

E’ buio, accendi un po’ un fiammifero, ecco ho anche una candela, voglio vedere chi c’è qua dentro.

Senti, i suoni sono attutiti, siamo o non siamo finiti nel ventre della balena?

Guarda là il pesce pagliaccio, era tempo che non lo vedevo, ogni tanto mi capita in sogno, ma faccio di tutto per evitarlo, sai com’è mi deve ancora quella collezione di conchiglie. Ah sì è vero, ora ricordo, mi ha detto che non me l’avrebbe più resistituita, sai com’è, era troppo impegnato con i suoi giochetti di prestigio, ne aveva bisogno per costruire il  castello di sabbia, poi in un attimo è scomparso nel nulla.

E il pesce palla lo vedi? Guarda sta dietro il pescecane, avviciniamoci per sentire cosa dicono.

   Sai in questo luogo di silenzio e oscurità sto pensando molte cose amico mio

   Non sono amico e neanche tuo

   Sì appunto, penso agli…

View original post 922 altre parole

Rispondi

