bis.cotto o non bis.cotto questo il problema

cookie law mah

Libera.mente

tanto veniamo fregati sempre due volte cotti da entrambi i lati, poi  ricordati non c’è due senza tre (ok oggi  è la giornata sono esaurita)

per premunirsi mi sono fatta la paginetta difendimi tu dai cookie (vedasi privacy:cookielaw)

vabbè vero  o non vero questo è il problema

di questi  biscottini glutinosi e pieni di zuccheri che fanno male, tanto siete & siamo controllati,  prima o poi vi.ci.si faranno pagare pure l’aria da respirare

o almeno quella che rimane respirabile

ho passato qualche manciata di abbondanti minuti

a rammendare qualcosa su  questo lenzuolo di monitor attenti a voi non accettate  biscottini dagli sconosciuti!!!

grazie alla rete di bloggersinfo e  a P. per la sua stringa html 🙂  (però mi piacerebbe viola a pois arancioni si può?)

DISCLAIMER io sottoscritta non farò mai uso di codesti cookie da video dato che infrangono la mia normativa di  non nutrirmi di derivati animali vabbè…

View original post 5 altre parole

Rispondi

