SOLIDARIETA’ NON SOLO PARLATA

...

Già da tempo volevo farlo ma questa volta devo proprio dirlo, la solidarietà esiste e non solo a parole. La sto toccando con mano in prima persona.
E’ noto, poiché non lo nascondo, che da qualche tempo mi trovo in gravi difficoltà economiche a causa principalmente dell’inaspettato quanto meschino licenziamento da parte del mio ultimo datore di lavoro, ma anche della totale mancanza di supporti famigliari perché essendo sola al mondo non posso contare su alcun parente; benché tanti dicano che i parenti in caso di necessità scompaiono come neve al sole io non ne ho quindi non posso verificarlo.
Ho un po’ di amici però che mi sono molto vicini. Loro si sono prodigati e si prodigano per aiutarmi, se non a risolvere, almeno ad alleviare questo periodo così difficile.
Ci sono gli amici che da Trieste mi mandano i pacchi “Marshall” pieni di ogni ben di dio…

View original post 367 altre parole

Rispondi

