UN VIAGGIO SENZA VALIGIA

eheheheh eheheheh

Ogni settimana gioco un euro al superenalotto, giusto per dare almeno un’opportunità alla fortuna. Piccola ma almeno una bisogna darla, mi dico sempre. Altri soldi in giochi non ne spendo, innanzitutto perché sono contraria e poi perché non ne ho proprio, quindi mi concedo solo questo piccolo lusso giusto per tentare la buona sorte, perché quella cattiva arriva da sola senza essere invitata. Fino ad ora ho vinto al massimo, e non più di un paio di volte, 13 eurini, quindi la botta deve ancora arrivare, se deve arrivare. Non ci spero, ma ci provo.
Se dovessi vincere un grossa cifra al superenalotto, (e per grossa cifra intendo superiore al milione di euro), la prima cosa che farei è un viaggio senza valigia.

Non così Non così

Ho già studiato tutto. Darei le chiavi di casa mia ad un amico/a fraterno in modo che la possa utilizzare/sorvegliare quando necessario a sua…

View original post 140 altre parole

Rispondi

