Ma un bacio no

Gatto Atlantico

Il 23 settembre 2011 ho scritto una nota su facebook che si chiamava: Ma un bacio no. Il maledetto social network me lo ha riproposto come fa tutte le mattine con le cose scritte nel passato per lasciarmi sempre in contatto con la mia babbeitudine.

Inoltre mi sono resa conto che la bella canzone di Alessio Lega che alla fine allego non l’avevo ancora sentita… ma forse ora capisco perché poi mi piacque tanto.

Quindi per evitare l’oblìo definitivo questo post scemo ve lo dedico di nuovo

Ma un bacio no

La si può mettere come la si vuole, ma non vi è dubbio: alcune cose, per quanto in tanti si vantino e propongano variazioni e fantasie, ebbene alcune cose, alla fine, si risolvono sempre alla stessa maniera.
Ma un bacio no.
Un bacio è diverso.
Un bacio sa.
Di caffè, ad esempio, dopo pranzo, di sigaretta o di cognac.
Un…

View original post 215 altre parole

Rispondi

