Una storia Bianca

Gatto Atlantico

11889405_141833942823932_6388829448995086808_n

Ho trascurato il blog; sono stata in viaggio, ho lavorato ore e ore e poi sono stata impegnata a dire: ooooh, a mangiare risotti, a rendermi conto, a smaltire le urgenze, a non dormire, a non pensare, a rilassarmi, ad arrabbiarmi.

A deprimermi e a ridere di gusto.

Insomma il solito Gatto: solo un po’ più pressato e stanco.

Però sapevo dentro di me di cosa si sarebbe occupato il blog appena fossi rientrata, appena avessi finito.

E ho finito: ho finito oggi il mio grande lavoro speciale su Pier Paolo Pasolini; ora il poeta mi ha lasciato libera e io ho il tempo giusto e il gusto, la voglia, il gesto di raccontarvi una storia.

E scelgo un post nel blog personale piuttosto che un portale di musica, anche se di musica si tratta, perché questa è una storia universale. Perché è una storia d’amore. E perché la musica…

View original post 971 altre parole

2 Risposte to “Una storia Bianca”

  1. Andrea Says:

    Bentornata gatta!

    Mi piace


Rispondi

