Una piccola gioia

Con gli occhi ancora colmi di immagini dolorose mi accingo a condividere la piccola gioia che mi è toccata proprio in questi giorni.

Come annunciato nel post “Fine settimana a Viareggio”, sabato sono stata premiata per il racconto “Il vampiro mutante” col quale ho inaspettatamente vinto il Premio speciale della giuria nell’ambito del Concorso letterario “Streghe Vampiri e co.”

Per ritirare il premio ho messo il cappello magico

:-D😀

Ed ecco i miei trofei

Il diploma d'onore per i finalistiIl diploma d’onore per i finalisti

La classificaLa classifica

Il premio speciale della GiuriaIl premio speciale della Giuria

Naturalmente non potevo lasciare Viareggio senza salutare il mare

Mare affascinante anche in grigioMare affascinante anche in grigio

E approfittare per godere di questi simpatici incontri

In questa stagione lo spazio è tutto per loro :-DIn questa stagione lo spazio è tutto per loro 😀

View original post

Rispondi

