RITORNO ALLA RADIO

La prima novità del mio personale 2016 è un ritorno all’antico.
Antico per me ovviamente, perché il mezzo è moderno assai. Diciamo che è moderno rispetto al mio antico.

C'era una volta... C’era una volta…

Il mio antico è la lunga esperienza maturata prima come speaker, poi come segretaria di produzione e direzione nella mitica Radiopiù degli anni ’80 e ’90.
All’epoca gli strumenti per trasmettere erano ben tangibili e anche piuttosto ingombranti, ora invece mi trovo a rinverdire la felice esperienza passata in un’attualissima web radio dove gli strumenti (mixer, cursori, giradischi ecc.) sono virtuali e io li manovro utilizzando la tastiera del pc.

Clicca per entrareClicca per entrare

La radio che mi ospita si chiama, come vedete sopra, WIPRADIO ed è animata da tantissime persone, cariche di entusiasmo, che potete conoscere visivamente in questo manifestino dove trovate anche me.

Le persone che animano la radioLe persone che animano la radio, cliccando sull’immagine trovate la descrizione completa del palinsesto

View original post 162 altre parole

Rispondi

