SCRITTORI DI SUCCESSO

CLICCAMI CLICCAMI

Nemmeno raschiando il fondo della pentola che contiene le mie molteplici personalità potrei scrivere libri come “La solitudine dei numeri primi”, “Harry Potter e…”, “Va’ dove ti porta il cuore”, o tutti i Fabio Volo d’Italia, o ancor peggio le varie sfumature di…, tanto per citare qualcuno che di successo e popolarità ne ottiene a iosa e che tutti conoscono pur non avendoli letti.

Stante questa premessa è facile comprendere perché non diventerò mai una scrittrice di successo.

Sì, va bene, qualcuno dirà che non sono neppure una scrittrice ma una scribacchina che, ne secolo scorso, manifestava il proprio vaneggiare fissando pensieri su carta, e ora dentro supporti elettronici. E gli do ragione, visto che non mi preoccupo di studiare il modo più efficace per vendere i miei libri, ma mi limito a pubblicarli per abbandonarli al loro destino.

Sono una madre scriteriata che partorisce storie come fossero criceti…

View original post 404 altre parole

Rispondi

