Una storia di libri e calze a rete

Gatto Atlantico

Va detto che un titolo così a me incuriosirebbe.

Infatti l’ho scelto di proposito; molti penseranno magari a qualcosa di sexy e vagamente radical chic.

Invece no, si tratta di una delle solite storie del Gatto, di sensazioni ricordi passaggi.

Quelle robe così.

Che ieri sono uscita un po’ di corsa e poi questi giorni sono intensi di cose sensazioni fatti lavoro persone emozioni sorprese. Faccio tante cose e mi permetto anche notti insonni come quella appena passata e domani poi, domani sarà un giorno importante e mi aspetta un lungo viaggio.

Andata e ritorno.

Ma questa è un’altra storia. È il racconto di un sabato pomeriggio di quelli miei, in primavera, in giro tra parrucchiere e compere in centro, dalle parti mie, a cercare cose.

Le calze a rete per esempio. Dovevo comperare delle calze a rete e allora per abitudine sono andata alla Rinascente, dove normalmente trovo tutto…

View original post 701 altre parole

Rispondi

