Guardando intorno

Dopo sette* libri pubblicati con poca convinzione (e successo pari a quello del Diavolo in Paradiso) ho deciso di sospendere le pubblicazioni, pertanto chi vuole leggermi fuori dal blog deve accontentarsi di quello che ho prodotto sino ad oggi.

Ovviamente continuo a scrivere, innanzitutto perché mi fa bene e poi perché ho tutte le carte in regola per essere una vera* scrittrice: anima inquiesta, carattere bizzarro, sangue color fantasia che circola nelle vene.

Non mi mancano malinconia cronica, solitudine cosmica, tendenza all’innamoramento fugace e capacità di vero amore verso tutto ciò che non è umano.

Sono ultima e unica rappresentante di una stirpe di cui non esistono più ascendenti né discendenti.

Vivo in una mansarda colma di creature fuori schema

Il maialino a dondolo

I fantagatti

Pur con trascorsi professionali di successo e di eccesso, ora mi trovo disoccupata e povera in canna ma con un panorama davanti ricco di…

View original post 297 altre parole

Rispondi

